Comunicazioni dell’Amministrazione Comunale alla cittadinanza in merito all’istanza di P.A.U.R. di Berza S.r.l. – Aggiornamento al 05/09/2024

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che l’istanza di provvedimento autorizzatorio unico regionale (P.A.U.R.) della Ditta Berza S.r.l. è stata archiviata dalla Regione Veneto.

Data:

05 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Bergantino esprime la propria contrarietà alla realizzazione dell’impianto di produzione di biometano proposto alla Regione Veneto dalla Ditta Berza S.r.l., e a ogni altro tipo di insediamento che possa portare a un ulteriore degrado dell’ambiente, della salubrità (già fortemente compromessa), dello stato sociale ed economico della comunità.

Si informa che in data 04/09/2024 la Regione Veneto, preso atto che nei termini previsti per la trasmissione delle integrazioni da parte della Ditta Berza S.r.l. non sono pervenute le integrazioni richieste, ha comunicato che l’istanza per il rilascio del provvedimento autorizzatorio unico regionale (P.A.U.R.) è stata archiviata, rimanendo comunque nella facoltà del proponente di trasmettere una nuova istanza corredata dalla necessaria documentazione.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2024, 13:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri