CONSEGNA PACCHI DELLA SOLIDARIETA’ DONATI DA COLDIRETTI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

Pubblicata il 10/02/2022

Nell’ambito dell’iniziativa nazionale “pacchi della solidarietà”, lo scorso mercoledì 2 febbraio 2022 l’associazione Coldiretti ha consegnato all’Amministrazione Comunale due pacchi di prodotti agroalimentari made in Italy destinati ad altrettante famiglie locali in difficoltà.
La distribuzione dei pacchi alle due famiglie, scelte insieme ai servizi sociali comunali in funzione della numerosità del nucleo familiare, è avvenuta nel corso del pomeriggio stesso.
L’Amministrazione Comunale desidera ringraziare l’associazione Coldiretti per l’attenzione dimostrata ancora una volta nei confronti delle famiglie bisognose, la cui situazione risulta sempre più difficile nel contesto attuale.