26/09/2021 - SPETTACOLO DI BURATTINI "IL RAPIMENTO DEL PRINCIPE CARLO"

Pubblicata il 21/09/2021

Continua la Rassegna di Teatro di Figura organizzata dal Museo Storico della Giostra di Bergantino, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.
Andrea e Mauro Monticelli, della storica e famosissima famiglia Monticelli di Burattinai e Marionettisti di Ravenna, presenteranno domenica 26 settembre alle ore 16:00 lo spettacolo “Il rapimento del Principe Carlo”, con protagonisti i classici burattini emiliano-romagnoli.
Lo spettacolo si terrà in piazza Matteotti, davanti al porticato del Museo o, in caso di maltempo, nell’Auditorium del Comune di Bergantino, a pochi passi dal Museo.
L’evento è gratuito. È gradita la prenotazione.
Prima e dopo lo spettacolo è inoltre possibile prenotare una visita guidata gratuita al Museo (partenza gruppi ore 14:30 - 17:00) all’indirizzo informazioni@museodellagiostra.it o telefonando al numero 0425-805446.

Allegato Loc Evento 26Sett - Rassegna Teatro di Figura 2021 (002).png 3.21 MB