CONVEGNO EQUAL PAY DAY E SPETTACOLO "UNO STRANO VIAGGIO" DELLA COMPAGNIA ACCADEMIA CREATIVA

Pubblicata il 22/06/2021
Dal 22/06/2021 al 30/06/2021

Non mancate venerdì sera 25 giugno alle ore 21.15 in Piazza Vittorio Emanuale a Bergantino davanti al Municipio!
Un grandioso spettacolo vi attende per stupirvi ed incantarVi: musica, acrobazia, effetti speciali e coreografie sorprendenti vi trasporteranno in "Uno strano viaggio"...
Lo spettacolo presentato dalla Compagnia Creativa è inserito nella rassegna provinciale "La Storia siamo Noi 2021" e seguirà la conferenza organizzata dalla Commissione Pari Opportunità della Provincia dedicata all'Equal Pay Day.
La conferenza si terrà alle 18.30 nel giardino interno del Museo Storico della Giostra e tratterà del tema dell'uguaglianza salariale.
Al termine della Conferenza si potrà visitare il Museo Storico della Giostra.
Vi aspettiamo numerosi!!!

Allegato la storia noi -equal pay day verde.pdf 829.14 KB