CONFAGRICOLTURA - CORSI PER L'ABILITAZIONE ALLA CATTURA DELLE NUTRIE

Pubblicata il 17/02/2023

Si informa la cittadinanza che, come da comunicazione pervenuta allo scrivente Comune in data 14/02/2023, Confagricoltura Rovigo, in collaborazione con la Regione Veneto - Servizio Caccia e Pesca, attiverà corsi per ottenere l’autorizzazione quale operatore abilitato alla cattura delle nutrie come previsto dalla normativa vigente.
I corsi saranno aperti a tutti i soggetti che ne manifestino interesse (anche non agricoltori), avranno una durata di 4 ore e saranno attivati al raggiungimento di un minimo di 20 partecipanti, al costo fisso di 30,00 euro per partecipante.
Il calendario è il seguente:
• ROVIGO - lunedì 27 febbraio 2023, dalle 9 alle 13 - sede di Confagricoltura Rovigo – Piazza Duomo 2
• LENDINARA - mercoledì 1° marzo 2023, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 15 - Ufficio zona Confagricoltura Rovigo - Via G. Matteotti 38
• TAGLIO DI PO - lunedì 6 marzo 2023 dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 15 - Ufficio zona Confagricoltura Rovigo - Via J. F. Kennedy 136
L'iscrizione al corso è possibile solo accedendo on-line al sito di Confagricoltura Rovigo al seguente link: http://agriro.nqcontent.it/corsi-e-convegni/corsi-aziendali/ scegliendo la sede ritenuta più comoda.