REGIONE DEL VENETO - FATTORE FAMIGLIA ANNO 2022 - VOUCHER PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA 0-3 ANNI

Pubblicata il 12/09/2022

Si informa che la Regione del Veneto ha previsto un contributo per la frequenza dei servizi 0-3 anni, in funzione dell'applicazione del "Fattore Famiglia", uno strumento integrativo per definire le condizioni economiche e sociali delle famiglie che accedono alle prestazioni sociali introdotto dalla legge regionale n. 20 del 28 maggio 2020.
I voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia, cumulabili con altri contributi disposti per i medesimi fini, prevedono un contributo minimo di euro 200 ed uno massimo di euro 600.
In allegato la locandina e l'avviso con le indicazioni dei requisiti e delle modalità per la presentazione delle domande, da effettuarsi entro il 15 ottobre 2022.

Allegato Locandina Fattore Famiglia 2022.pdf 94.63 KB
Allegato Documento Avviso Fattore Famiglia.pdf 123.76 KB