SI PUBBLICA IL COMUNICATO: ULSS 5 POLESANA

Pubblicata il 30/06/2022

Bergantino, modalità di scelta per Medico di Medicina Generale l’Azienda Ulss 5 ha acquisito la disponibilità ad aumentare il numero degli assistiti da parte del dottor Dr. Delgado Guerrero Josè Leonardo, Medico di Medicina Generale con incarico provvisorio presso il Comune di Melara. L’aumento del massimale a 1200 assistiti è stato acquisito anche da parte della Dr.ssa Barbara Gennari, medico di Medicina Generale con incarico temporaneo presso il Comune di Calto.
Dal 27 giugno 2022 l’Azienda invita gli utenti a scegliere, in via prioritaria, tra i due medici indicati, nella libertà garantita di diversa scelta tra i Medici di Medicina Generale che prestano attività presso
il Distretto Socio Sanitario di Rovigo.
Le modalità per scegliere il nuovo medico sono le seguenti:
- Presso lo sportello amministrativo del Punto Sanità di Castelmassa, Viale Fattori 2, nei giorni e
orari di servizio di seguito indicati: Lunedi, Martedì, Mercoledì, Giovedì dalle ore 8,00 alle 12,30, Martedì e Mercoledì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 16,30.
tel. 0425/846207 – 846208.
- Oppure attraverso e-mail all’indirizzo:cambiomedicodistretto1@aulss5.veneto.it
Alla richiesta - sia essa effettuata allo sportello o in modalità on line – l’utente deve allegare i seguenti documenti:
1. Modulo di scelta/delega riportato sul retro e compilato in ogni parte, firmato e con le firme per la
delega https://www.aulss5.veneto.it/Modulistica-Distretto;
2. Copia della tessera sanitaria azzurra plastificata (TEAM);
3. Copia di un documento di identità personale in corso di validità del richiedente e dei deleganti;
4. Un recapito telefonico.
Azienda ULSS 5 POLESANA
Sede legale: Viale tre martiri, 89 - 45100 Rovigo