IL TEATRO SIETE VOI - APPUNTAMENTO A BERGANTINO IL 30 GIUGNO 2022

Pubblicata il 28/06/2022

Peter Pan suona i Beatles e crea i dolci con la fantasia
“il Teatro siete voi” vola a BERGANTINO

Giovedì 30 giugno 2022 alle ore 21:00 al Parco Comunale di Bergantino arriva la rassegna provinciale per bambini e ragazzi “Il teatro siete voi”.
La compagnia Febo Teatro porta in scena una versione musicale e creativa di “Peter Pan”, il celebre personaggio di James Matthew Barrie.
Peter Pan è un classico rivisitato migliaia di volte dalla letteratura, dal cinema e dal teatro, ma vale sempre la pena che ogni bambino lo veda e lo riveda, perché non sarà mai uguale alla prima volta e perché non smetterà mai di stupire. Questa versione è particolarmente adatta anche ai bambini piccoli, dai tre anni in poi.

La rassegna itinerante “Il Teatro siete voi” è ideata da Irene Lissandrin per ViviRovigo, in tandem col circuito multidisciplinare Arteven-Regione del Veneto e Provincia di Rovigo-RetEventi.
Lo spettacolo che si terrà a Bergantino è inserito nell’ampia programmazione estiva della Biblioteca Comunale, che propone eventi di promozione della lettura per tutte le età, finanziati attraverso il bando “Città che Legge” 2020.

Ingresso con biglietto unico di 3 euro, acquistabile in loco a partire dalle ore 20. A chi prenota è garantito un posto nelle prime file. Telefonare al numero 347-6923420 (anche whatsapp) o scrivere a prenotazione@ilteatrosietevoi.it, da lunedì a venerdì dalle 16 alle 20; il sabato dalle 10 alle 13