12/05/2022 - INCONTRO CON L'AUTRICE ANTONELLA BERTOLI

Pubblicata il 09/05/2022

Si informa che la Biblioteca Comunale di Bergantino organizza una rassegna di incontri con autori locali dal titolo "Giovedì d'autore".
Il primo appuntamento sarà giovedì 12 maggio 2022, alle 21, in auditorium comunale. L'autrice Antonella Bertoli presenterà il suo libro dal titolo: Il romanzo de "La Boje". Moderatore Federico Ragazzi.
Durante la serata verrà inoltre proiettata la rappresentazione de "La Boje" tratta dai filmati del Giocabriga del 1988.
Al termine della serata ci sarà un momento conviviale a cura dell'Associazione Liberi di Fare.
Il circolo Auser di Bergantino metterà a disposizione una navetta gratuita per i residenti che hanno difficoltà o problemi nello spostamento.
L'ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione, rivolgendosi alla biblioteca.

Allegato La Boje 12.05.22.jpg 265.38 KB