VADO SICURO 2018

Pubblicata il 06/04/2018

Il progetto di educazione alla sicurezza stradale Vado Sicuro, giunto alla quindicesima edizione, è un'iniziativa rivolta ai bambini e ai ragazzi delle scuole del territorio sul tema della sicurezza.
Ogni anno partecipano al Concorso migliaia di ragazzi, e con lavori straordinari, testimonianze della volontà di dare una risposta ai troppi incidenti che purtroppo accadono sulle nostre strade.
Nel 2018 si conferma un numero record: 60 scuole - con oltre 3000 bambini e studenti, anche del nostro Comune - hanno infatti già inviato la loro adesione testimoniando il valore di questa iniziativa e la volontà forte di insegnanti e ragazzi di dare il proprio contributo ad una nuova cultura della sicurezza.

Allegato VADO SICURO 2018 - Protagoniste anche scuole del Comune.pdf 117.41 KB