CORSO DI FORMAZIONE PER INTERVENTI DI CONTROLLO NUMERICO DELLE NUTRIE

Pubblicata il 20/02/2018

Si rende noto che la Provincia di Rovigo intende organizzare un corso di formazione di base sulle azioni di controllo numerico delle nutrie, aperto a quanti intendano collaborare alle attività di cattura e che non siano già provvisti dell’abilitazione.
Il corso si terrà presumibilmente a partire da fine febbraio, inizio marzo, per complessive 3 lezioni, presso il Centro operativo della Provincia di via Grandi 21 a Rovigo.
Per ulteriori informazioni o per esprimere il proprio interesse a partecipare al corso è possibile contattare il l’Ufficio Ambiente del Comune di Bergantino al numero 0425/805250, dal lunedì al venerdì,
dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
In allegato il modulo di manifestazione di interesse alla partecipazione al “Corso di formazione di base” da inoltrare alla Provincia.

Allegato Volantino corso formazione nutrie.pdf 97.77 KB
Allegato Modulo Interesse Corso Formazione Nutrie.doc 26 KB