APPROVAZIONE DOCUMENTO DELLE ATTIVITA' AMMINISTRATIVE PER LA SORVEGLIANZA ED IL MONITORAGGIO DELLA DISCARICA DI TORRETTA

Pubblicata il 24/08/2017

Con delibera n. 99 del 02 agosto 2017, la Giunta Municipale di Bergantino ha approvato, con presa d'atto, il documento relativo alle "ATTIVITA' AMMINISTRATIVE PER LA SORVEGLIANZA E IL MONITORAGGIO DELLA DISCARICA DI TORRETTA IN CAPO AGLI ENTI E ALLA "COMMISSIONE INTERCOMUNALE  PER LA SORVEGLIANZA DELL'IMPIANTO INTEGRATO DI SMALTIMENTO IN LOCALITA' TORRETTA IN COMUNE DI LEGNAGO (VR)".
Si tratta di un documento dettagliato ed importante che regola l'attività di monitoraggio e controllo da parte della Commissione Intercomunale, indicando le linee guida su cui la Commissione può e deve  esercitare la propria funzione di sorveglianza.
Tale documento sarà a breve approvato anche dal Comune di Legnago.
Si pubblica per opportuna conoscenza e consultazione la Delibera di Giunta Comunale n. 99 ed il documento di "ATTIVITA'  AMMINISTRATIVE PER LA SORVEGLIANZA E IL MONITORAGGIO DELLA DISCARICA DI TORRETTA IN CAPO AGLI ENTI E ALLA COMMISSIONE INTERCOMUNALE PER LA SORVEGLIANZA DELL'IMPIANTO INTEGRATO DI SMALTIMENTO IN LOCALITA' TORRETTA IN COMUNE DI LEGNAGO (VR).

Allegato DELIBERA DI GIUNTA N. 99 .pdf 400.83 KB
Allegato ATTIVITA\' AMMINISTRATIVA PER LA SORVEGLIANZA E IL MONITORAGGIO DELLA DISCARICA DI TORRETTA.pdf 1.73 MB