SENTENZA CONSIGLIO DI STATO - Ricorso Regione Veneto contro Società Bergantino Srl

Pubblicata il 18/05/2017
Dal 18/05/2017 al 31/12/2017

Si pubblica, al fine di dare informazione alla cittadinanza, la Sentenza del Consiglio di Stato relativo al ricorso presentato dalla Regione Veneto nei confronti della Società Bergantino Srl afferente la sentenza del TAR del Veneto  concernente l'approvazione del nuovo Piano Regionale dei Rifutiurbani e speciali - diniego autorizzazione di impianto e trattamento rifiuti.
Dalla sentenza risulta che sono state accolte le istanze della Regione Veneto sull'approvazione del Piano dei Rifiuti, considerandolo pertanto valido a tutti gli effetti in base ad adempimenti di impegni derivanti dall'appartenenza all'Unione Europea.

Allegato Sentenza_n_02305_2017_Cons_Stato_PIANO_RIFIUTI_Reg_Veneto_Soc_Bergantino_srl.pdf 191.77 KB