NUTRIE - CORSO DI FORMAZIONE DI BASE PER INTERVENTI DI CONTROLLO

Pubblicata il 12/01/2017

Si rende noto che la Provincia di Rovigo attiverà nelle prossime settimane un corso di formazione di base per gli interventi di controllo numerico delle nutrie. Si fa presente che, secondo la nuova disciplina regionale in materia (DGRV n. 1545 del 10/10/2016), al fine di poter ottenere l'autorizzazione a collaborare all'esecuzione del Piano regionale di controllo delle nutrie, i soggetti privati interessati dovranno necessariamente essere in possesso dell'attestato di partecipazione al corso stesso.
Si invitano pertanto gli interessati a manifestare il proprio interesse a partecipare al "Corso di formazione di base" organizzato dalla Provincia utilizzando l'apposito modulo, scaricabile in allegato o sul sito web della Provincia di Rovigo. Il modulo compilato andrà presentato alla Provincia di Rovigo - Area Ambiente Servizio caccia e Polizia Provinciale entro il prossimo 20 gennaio.

Allegato Modulo Corso di formazione di base Nutrie Provincia.doc 26.5 KB