AVVISO STATO DI ALLARME CLIMATICO PER DISAGIO FISICO del 30.07.2019

Pubblicata il 31/07/2019

Si comunica che la Regione del Veneto, preso atto delle previsioni contenute nel bollettino del disagio fisico e della qualità dell'aria per la Regione del Veneto, emesso da ARPAV - Dipartimento Sicurezza del Territorio - Centro Meteorologico di Teolo in data 30/07/2019, in particolare sulla base delle previsioni per i giorni dal 30 luglio al 01 agosto, formulate in forma di tendenza, consultato il Dirigente Medico reperibile di turno, ha dichiarato lo stato di ALLARME CLIMATICO PER DISAGIO FISICO PER I GIORNI COMPRESI DAL 30 AL 31 LUGLIO per la zona pianeggiante continentale.
E' attivo il seguente numero verde 800 462 340 per il servizio di telesoccorso e telecontrollo nonché il numero verde 800 990 009 per la segnalazione di eventuali emergenze di competenza della Protezione Civile.
Il presente avviso s’intende implicitamente revocato decorso il periodo di validità sopra riportato, salvo eventuali aggiornamenti in caso di peggioramento della situazione.