NUOVI BIDONI PER IL CONFERIMENTO DELLA CARTA

Pubblicata il 08/01/2019

Anche il Comune di Bergantino ha accolto la proposta di Ecoambiente circa la nuova modalità di conferimento e raccolta della carta.
A partire da LUNEDI’ 14 GENNAIO 2019, saranno distribuiti i nuovi contenitori a tutte le utenze domestiche del Comune, dall’azienda che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti in Provincia di Rovigo.
Si tratta di utilizzare i nuovi bidoni carrellati più sicuri, facili da maneggiare e capienti fino a 120 litri.
Con il bidone sarà consegnato anche un depliant contenente le informazioni con le nuove modalità. Le date di raccolta sono inserite nel calendario dei servizi 2019.
Per l’azienda si tratta di un ulteriore passo in avanti nel miglioramento del servizio, sia in termini di sicurezza per il personale lavorativo, sia in termini di contenimento dei costi.
L’azienda fa sapere che per essere aggiornati sul calendario della raccolta e su tutti i servizi dell’azienda è possibile scaricare sul proprio telefono cellulare la App di Ecoambiente, e che inoltre è sempre attivo il numero verde 800 186 622.”

Allegato Depliant Carta Esec 2018.pdf 1.83 MB